mercoledì 9 dicembre 2015

S.faustina apostola della divina misericordia - 1

Anima peccatrice
non avere paura del tuo Salvatore.
Dio misericordioso desidera dirti
parole di perdono
e colmarti delle sue grazie.
Oh ,quanto mi è cara la Tua anima!
Ti tengo scritta sulle mie mani.
"Signore ,non ho ne la forza ne il coraggio"
-Gesù:Sono io la tua forza.
Signore ho paura di te.
Gesù:"La mia santità non mi impedisce
di essere misericordioso,desidero
scendere nel tuo cuore 💖.
voglio parlare con te
per te sono disceso dal cielo
per te mi sono lasciato mettere in croce
Fammi il piacere,dammi tutte le tue pene
-L'anima: "Hai vinto signore , con la tua bontà
il mio cuore di pietra.
Assolvimi per mano del tuo rappresentante.
O Signore ,sento che è discesa
la grazie e la pace nella mia anima .
Gesù: "bevi a piene labbra alla sorgente
della vita e non verrai meno
durante il viaggio
S.faustina apostola della divina misericordia

Nessun commento:

Posta un commento