mercoledì 15 maggio 2013

TESTIMONIANZA


in occasione della Mariatona  ci pervengono le vostre testimonianze su che cosa  rappresenta Radio Maria nella vostra vita e sull’aiuto che ci dà nel cammino spirituale. Sono numerose e commuoventi e tutte meriterebbero di essere conosciute.
Ve ne inviamo una che ci sembra particolarmente significativa:
“Carissimo Padre Livio, con immenso piacere sempre l'ascolto e ringrazio il signore di darmi la possibilità d'ascoltarla ogni giorno.
Sono un artigiano (imbianchino per la precisione) e ho la possibilità di portar la mia radiolina in ogni casa dove effettuo il mio lavoro.
Mi sono accorto che il solo accendere la radio è un opera di evangelizzazione perché noto che dopo qualche imbarazzo iniziale, i miei clienti mi investono di domande su radio Maria, sui messaggi della Madonna e sulla chiesa.
E i più "duri e tenaci" non riescono a vincerla con i loro argomenti, ovviamente contro la Chiesa.
Radio Maria è un catechismo portatile che mi sta sempre più formando, nonostante i miei immensi difetti.
Ogni giorno che passa sento sempre di più il dolore che Nostro Signore e Sua madre hanno nel vedere tutte quelle anime che si perdono
Quante volte mi sono chiesto che cosa posso fare
Solo seguendo i messaggi della Madonna ho capito che la preghiera è la cura per ogni male di questo mondo!
Le chiedo una preghiera per me e la mia famiglia perché la Madonna mi arruoli nel suo esercito e perché anche la mia famiglia condivida quella gioia che ogni giorno cresce dentro di me sempre di più! La gioia d'esser Cristiano.
Con affetto e devozione la ringrazio e la saluto”
Grazie di cuore a tutti quelli che partecipano alla Mariatona.
La Madonna vi benedica col suo amore materno.
Vostro Padre Livio

Nessun commento:

Posta un commento