venerdì 4 ottobre 2013

PREGHIERA DOPO LA COMUNIONE

Tu conosci Padre il mio cuore e le ferite della mia vita.
Tu conosci tutto quello che avrei voluto fare...e che non ho fatto,
quello che ho compiuto.
Tu conosci i miei limiti, i miei errori e il mio peccato.
Conosci i traumi e i complessi della mia vita.

...entra nel mio cuore e donami la pace,
riempimi d'amore.
Noi sappiamo che l'amore scaccia il timore.
Passa nella mia vita e guarisci il mio cuore.
Sappiamo, Signore Gesù che tu lo fai sempre, quando te lo chiediamo;
e io te lo sto chiedendo con Maria.
Cambia il mio cuore e dammi un cuore generoso,
un cuore affabile, pieno di bontà, un cuore nuovo...il tuo.

Ti rendo grazie, o Padre ,
per quello che oggi stai compiendo nella mia vita.
Ti ringrazio con tutto il cuore,
perchè mi guarisci, perchè mi liberi,
perchè spezzi le catene e mi doni la libertà


...che bello!!!

dal messalino pag 517-518

Nessun commento:

Posta un commento