lunedì 22 dicembre 2014

BUON NATALE...CON MARIA REGINA DELLA PACE




ALCUNI MESSAGGI 
DELLA REGINA DELLA PACE 
NELLE FESTIVITA' DEL NATALE 
DAL 1981 AL 1992 

Messaggio del 23 dicembre 1981 (straordinario)
La messa di Natale sia celebrata a mezzanotte e non alla sera. 


Messaggio del 23 dicembre 1983 (al gruppo di preghiera)
Pregate! Pregate soprattutto domani!

Messaggio del 23 dicembre 1983 (straordinario)
Ci sono molti cristiani che non sono più fedeli perché non pregano più. 

Ricomincino a pregare ogni giorno almeno sette Pater Ave Gloria e il Credo.

Messaggio del 24 dicembre 1983 (al gruppo di preghiera)
Figli miei, pregate! Non posso dirvi altra cosa che questa: pregate! Sappiate che nella vita non c’è cosa più importante della preghiera.

Messaggio del 24 dicembre 1983 (straordinario)
Figli miei, pregate! Ve lo ripeto: pregate! Non dovete pensare che Gesù si manifesterà nuovamente nel presepe: egli vuol rinnovare la sua nascita nei vostri cuori!

Messaggio del 25 dicembre 1983 (al gruppo di preghiera)
Andate verso il cuore. Non bastano le parole. Andate verso il cuore!

Messaggio del 26 dicembre 1983 (al gruppo di preghiera)
Figli miei, pregate, pregate, pregate ancora! Non dite che io non faccio altro che ripetervi di pregare. Non posso dirvi altro. Il giorno di Natale vi siete molto rallegrati, ma nessuno si è ritirato in camera sua per ringraziare Gesù.

Messaggio del 29 dicembre 1983 (al gruppo di preghiera)
Desidero che in voi fiorisca un grande amore e una grande pace: per questo pregate!

Messaggio del 29 dicembre 1983 (straordinario)
La gente prega in modo sbagliato. Si reca nelle chiese e nei santuari per chiedere qualche grazia materiale. Pochissimi, invece, chiedono il dono dello Spirito Santo. La cosa più importante per voi è proprio implorare che discenda lo Spirito Santo perché se avete il dono dello Spirito Santo avete tutto.


Messaggio del 26 dicembre 1985
Cari figli, desidero ringraziare tutti coloro che hanno ascoltato i miei messaggi e che nel giorno di Natale hanno vissuto ciò che vi ho detto. Adesso, purificati dai vostri peccati, voglio guidarvi avanti nell'amore. Abbandonate i vostri cuori a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
Messaggio del 26 dicembre 1985 (al gruppo di preghiera)
Nessuno di voi nel giorno di Natale si è ricordato di ritirarsi nel silenzio per sperimentare la presenza di Gesù Bambino.

Messaggio del 29 dicembre 1985 (al gruppo di preghiera)
Riflettete insieme e chiedetevi come avete vissuto il Natale. E’ successo qualcosa che vi ha fatto sentire la grazia di questa venuta di Gesù o il Natale è passato senza che ve ne siete accorti? Avete veramente vissuto nell’intima gioia dello spirito a prescindere dal clima festoso all’esterno? Messaggio del 8 dicembre 1987 (al gruppo di preghiera)
Crescete come fiori affinchè io vi possa offrire a Gesù per Natale.

Messaggio del 15 dicembre 1987 (al gruppo di preghiera)
Preparate in voi un cuore caldo dove Gesù possa abitare non un giorno solo ma per sempre. Messaggio del 25 dicembre 1989
Cari figli, oggi vi benedico in modo speciale con la mia benedizione materna, e intercedo per voi presso Dio perché vi doni la conversione del cuore. Vi invito da anni e vi esorto ad una vita spirituale profonda, nella semplicità. Ma voi siete così freddi! Perciò, figlioli, vi prego di accogliere e vivere i messaggi sul serio, perché la vostra anima non sia triste quando non sarò più con voi e quando non vi guiderò più come bambini insicuri nei primi passi. Per questo, figlioli, leggete ogni giorno i messaggi che vi ho dati e trasformateli in vita. Vi amo, e perciò vi invito tutti sul cammino della salvezza con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! 


Messaggio del 25 dicembre 1992
Cari figli, oggi desidero mettervi tutti sotto il mio manto e proteggervi da tutti gli attacchi satanici. Oggi è il giorno della pace, ma in tutto il mondo c'è molta mancanza di pace. Perciò vi invito tutti a costruire con me, attraverso la preghiera, il nuovo mondo della pace. Io non posso farlo senza di voi e perciò vi invito tutti con il mio amore materno e il resto lo farà Dio. Perciò apritevi ai piani di Dio e ai suoi progetti per poter collaborare con lui per la pace e il bene e non dimenticate che la vostra vita non è vostra ma un dono con il quale dovete dare gioia agli altri e guidarli verso la vita eterna. Cari figli, che la tenerezza del mio piccolo Gesù vi accompagni.

Nessun commento:

Posta un commento