lunedì 16 novembre 2015

newsletter 11 novembre 2015

Newsletter 11 novembre 2015

 
 
 
Cari amici,
Nel messaggio del 25 Ottobre la Regina della pace ci richiama alla decisione fondamentale della vita, che è quella di intraprendere il cammino di santità, che non è solo per alcuni ma per tutti: “Prendete l’esempio dei santi di questi tempi e vedrete che la santità è realtà per tutti voi”.
La Madonna ci indica la ragione della vera gioia che è l’amore fedele di Dio, perché, ai suoi occhi, siamo “irripetibili e insostituibili”. Come Dio è la nostra gioia così, anche noi, siamo la sua gioia qui sulla terra.

La Madonna dedica interamente il successivo messaggio del 2 Novembre all’amore, che è l’anima della vita cristiana. Senza l’amore, alimentato dalla preghiera, la fede è morta, “è un lodare se stessi”. L’amore infonde la forza nel combattimento spirituale e alimenta la speranza nella vita eterna. Al termine della vita tutto “scomparirà e resteranno solo l’amore e le opere d’amore, che vi apriranno le porte dei cieli, presso le quali desidero attendere e abbracciare tutti i miei figli”.
 
Cari amici ogni messaggio della Madonna è un dono inestimabile, col quale rafforzare la nostra fede e perseverare sulla retta via che conduce alle porte della Gloria.                       Vostro Padre Livio

Nessun commento:

Posta un commento