Cari amici,
il 32° anniversario della presenza quotidiana della Regina della Pace è un momento di grazia per meditare sul più importante messaggio di Medjugorje: la Conversione.
“Sono venuta a chiamare il mondo alla conversione per l’ultima volta. In seguito non apparirò più sulla terra: queste sono le mie ultime apparizioni”.
“Il mio cuore brucia di amore per voi: la sola parola che desidero dire al mondo è questa: conversione, conversione! Fatelo sapere a tutti, figli miei! Chiedo solo conversione”.
“Tutto dipende dalla vostra conversione”. “Se non pregate, non potete dire che vi convertite”.
“Io vi invito a incominciare da capo a cambiare la vostra vita e a decidervi per la conversione, non a parole ma con la vostra vita”. “Non potete dirvi che siete convertiti, perché la vostra vita deve diventare conversione quotidiana”. “Che la vostra conversione e la vostra decisione per la santità cominci oggi e non domani” . “Convertiteti figlioli e inginocchiatevi nel silenzio del vostro cuore”.
”Voi che siete lontani dalla misericordia di Dio convertitevi, affinché Dio non diventi sordo alle vostre preghiere e non sia tardi per voi”. Buon anniversario! Vostro Padre Livio
|
Nessun commento:
Posta un commento