domenica 11 maggio 2014

mary's land - Amada Rosa Pérez (Bogota)


Amada Rosa Pérez (Bogota)


Entrai in una palestra a 18 anni 
e qualcuno mi chiese: 
Vorresti fare la modella?
E pensai: il denaro, le feste, la fama, il successo,
 i viaggi… accetto!”
In poco tempo, quattro concorsi di bellezza 
l’hanno trasformata in top model e attrice. 

Un’ascesa rapidissima minacciata 
da diverse gravidanze… risolte facilmente.

“Mi dissero che avere dei figli 
avrebbe rovinato la mia carriera, 
ma non mi parlarono 
delle terribili conseguenze 
che derivano dall’ucciderli: 
depressione, ansia, incubi… 
e la voglia di togliermi vita.”

Dopo aver abortito tre volte, 
Amada Rosa cercò la felicità 
senza compromessi nello yoga, 
nel reiki, nel feng-shui, nei tarocchi
… senza sospettare quale prezzo occulto 
stesse pagando a sua insaputa: 
“Il Diavolo rilascia sempre la fattura.”

E così com’era entrata in una palestra, u
n giorno entrò in una chiesa. 
E lesse: 
“Venite a me voi che siete oppressi, e io vi ristorerò.”
“Confessai i miei peccati 
e raggiunsi la pace tanto cercata. 
Qualcuno dirà che sono pazza, 

ma la verità è che sono felice.”

http://www.terradimaria.it/project/amada-rosa-perez-bogota/

Nessun commento:

Posta un commento