lunedì 19 maggio 2014

Mirjana

 
 

 

Newsletter  9 maggio 2014
 
Cari amici,       
nel messaggio dato a Mirjana, la Regina della 
Pace richiama alle nostre anime stanche 
e distratte il mistero di amore della Sua presenza 
e ci invita a fare un esame di coscienza sulla nostra risposta.
Innanzi tutto puntualizza che è 
qui per noi e non per altri motivi: 
“Cari figli, io, vostra Madre, sono con voi per il vostro bene,
 per le vostre necessità e per vostra personale istruzione”. 
     
I suoi messaggi materni, 
semplici ma pieni di sapienza, 
sono di Colei che è la Madre del Verbo,
 e ci portano al cuore della Verità: 
“Io desidero aiutarvi. Desidero essere per voi Madre, 
Maestra di verità, affinché con la semplicità 
di un cuore aperto conosciate l’immensa purezza 
e la luce che da essa proviene e dissolve le tenebre,
 la luce che porta speranza”
          
Lei, come madre, si prodiga perché facciamo 
buon uso della libertà che ci ha dato il Padre celeste, 
ma noi come rispondiamo? 
“Io, figli miei, capisco i vostri dolori e le vostre sofferenze. 
Chi potrebbe capirvi meglio di una Madre! Ma voi, figli miei?”    
     
Il bilancio non è quello che la Madonna vorrebbe:
 “È piccolo il numero di coloro che 
mi capiscono e mi seguono. 
Grande è il numero degli smarriti, 
di coloro che non hanno ancora conosciuto
 la verità in mio Figlio”. 
Non bisogna però scoraggiarsi, ma rialzarsi e agire,
 recuperando il tempo perduto:
 “Perciò, apostoli miei, pregate ed agite. 
 Portate la luce e non perdete la speranza”. 
     
La Madonna vuole che camminiamo 
con Lei e i Pastori della Chiesa: 
“Io sono con voi. In modo particolare sono con i vostri pastori. 
Li amo e li proteggo con Cuore materno, 
perché essi vi guidino al Paradiso 
che mio Figlio vi ha promesso. Vi ringrazio”.        

Vostro Padre Livio       

Nessun commento:

Posta un commento