martedì 9 settembre 2014

abbiamo salvato dall'aborto più di 17.000 bambini,




http://www.citizengo.org/it/11253-sostegno-al-centro-di-aiuto-alla-vita-mangiagalli


In questi anni, abbiamo salvato dall'aborto più di 17.000 bambini, fornendo alle loro madri il sostegno psicologico ed economico necessario per portare a termine la gravidanza. Insomma: abbiamo fatto nascere migliaia di bambini e migliaia di mamme.
Purtroppo negli ultimi mesi i finanziamenti del settore pubblico alla nostra organizzazione sono drasticamente diminuiti, mettendo a rischio la sopravvivenza stessa del Centro di Aiuto alla Vita. Prendiamo ad esempio in considerazione i Fondi Nasko, ovvero i pacchetti di aiuto economico ragionali che sostegno una madre in difficoltà fino al compimento dell'anno di vita nel bambino: nel 2012 ne abbiamo attivati 520 (aiutando quindi altrettante mamme a far nascere il proprio bambino), nel 2013 siamo dovuti scendere a 674, mentre quest'anno (ormai quasi al termine) ne abbiamo potuti elargire solo 80.
Il rischio, molto concreto, è trovarsi tra poco con numerose donne da non poter aiutare adeguatamente, per mancanza di fondi, ma soprattutto di beni di prima necessità (pannolini, corredini, passeggini e così via). Sarebbe dolorosissimo e frustrante ascoltare donne che pensano di interrompere la gravidanza a causa di problemi economici e non poter poi fornire loro il necessario sostegno materiale.
Proprio per questo, con questa petizione su CitizenGO (http://www.citizengo.org/it/11253-sostegno-al-centro-di-aiuto-alla-vita-mangiagalli) chiediamo alle aziende del settore maternità e infanzia di donare i loro prodotti al CAV. L'anno scorso, abbiamo speso 170.000 euro solo per i pannolini da distribuire alle donne che aiutiamo: poter risparmiare sull'acquisto di beni come questi ci darebbe una grossa mano nel proseguire il nostro lavoro.
Ti invito quindi a firmare questa nostra petizione. E' necessario raccogliere un gran numero di firme, per dimostrare alle aziende del settore che molti potenziali clienti apprezzerebbero un loro gesto di generosità nei confronti del CAV, incoraggiando così queste aziende a donarci i beni di cui abbiamo bisogno per assistere le madri in difficoltà.
Le firme raccolte saranno messe all'attenzione di potenziali aziende donatrici, a cominciare da quelle presenti al nostro annuale Gala di beneficenza di lunedì 15 settembre a Milano (a cui invito anche te, STEFANO: puoi iscriverti cliccando sul link che trovi alla pagina della petizione).

I responsabili e gli amministratori delegati di aziende del settore infanzia e maternità possono fare moltissimo per permetterci di proseguire nel nostro lavoro a tutela della maternità e della vita nascente. Ma anche tu puoi fare la tua parte, semplicemente firmando questa campagna. Ti basta spendere meno di 30 secondi del tuo tempo, cliccando su questo link:

Nessun commento:

Posta un commento