giovedì 18 settembre 2014

TERRA DI MARIA - L'HAI VISTO?


Pagina dedicata a quanti hanno già visto il film e vogliono lasciare una loro impressione, un commento, una critica, un... insomma, ma vi devo dire tutto io?  http://www.terradimaria.it/l-ho-visto/


dopo aver visto MARY´s LAND – TERRA DI MARIA.
7 Risposte

MASSIMO SCRIVE:
Ragazzi bellissimo!!!


VALERIA SCRIVE:
Un film bellissimo, di quelli che hai voglia di rivedere più volte. E poi fantastico perché in tanti momenti mi commuovevo e altri invece ridevo… Grazie Juan Manuel!
MARIATERESA SCRIVE:
Bellissimo film sicuramente ispirato da Maria Santissima è un film che tutti dovrebbero vedere specialmente i giovani
Ringrazio di questo grande dono e spero che possa arrivare al piu’ presto in tutte le sale cinematografiche del mondo
Mariateresa
GINA SCRIVE:
Molto bello e soprattutto profondo. Consiglio di vederlo. Una pura Cristoterapia. Sicuramente un invito a spingerci a cercare Dio e a sentirlo presente nella nostra vita sia nei momenti di gioia sia nei momenti di dolore. Io personalmente ho messo la mia anima e il mio cuore nelle mani di Maria e le ho detto” Fa di me ciò che vuoi” e ho capito finalmente che Nostro Signore non mi ha mai abbandonato , che mi ama immensamente e che vivo nelle sue Grazie. Maria mi ha portato da suo figlio e con loro vivo ogni giorno.

ADRIANA SCRIVE:
Grazie… Cotelo per il tuo Si a Maria. Ho pianto di gioia nel vedere questo capolavoro. La mia nuova vita è legata a Medjugorje. Adry

PAOLO SCRIVE:
Grazie, grazie, grazie!!! É stato bellissimo uscire dalla sala pieni di gioia nel cuore, un altro dono del cielo da condividere!
Paolo

MANUELA SCRIVE:
Davvero un film stupendo e toccante ma trattato con leggerezza ed ironia…
spero arrivi prestissimo nelle sale in Italia
ancora grazie
Manuela


Nessun commento:

Posta un commento