giovedì 11 settembre 2014

messaggio del 25 agosto 2014 - pace



"Cari figli! 
Pregate per le mie intenzioni 
perché Satana desidera 
distruggere il mio piano che ho qui 
e rubarvi la pace. 
Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate 
affinché Dio possa operare attraverso ciascuno di voi. 
I vostri cuori siano aperti alla volontà di Dio. 
Io vi amo e vi benedico con la mia benedizione materna. 
Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "

messaggio del 25 agosto 2014

....................................................................


Messaggio del 11 agosto 1983 (Messaggio dato al gruppo di preghiera)
Figlioli, non dovete vivere nell’inquietudine! La pace unisca i vostri cuori. Non dimenticate: ogni forma di turbamento viene da Satana!

Messaggio del 29 agosto 1983 (Messaggio dato al gruppo di preghiera)
Non agitatevi, non preoccupatevi. Ogni agitazione viene da Satana. Voi siete figli di Dio: dovete essere sempre calmi, nella pace, perché Dio guida tutto.


Messaggio del 11 ottobre 1983 (Messaggio dato al gruppo di preghiera)
In tutte le situazioni rimanete nella pace. Ogni agitazione viene da Satana.

Messaggio del 29 ottobre 1983 (Messaggio dato al gruppo di preghiera)
Vi dono il mio cuore: accettatelo! Non voglio procurarvi dispiacere ma, vi dico, non potrò restare sempre con voi. Tuttavia con il cuore sarò sempre con voi. Dovete pregare molto e non pensate che una giornata trascorsa senza la preghiera non sia una cosa grave. Dovete sforzarvi di pregare ogni giorno. La preghiera è l’unica via che porta alla pace. Se pregate e digiunate, tutto ciò che chiedete l’otterrete.

Messaggio del 30 ottobre 1983 (Messaggio dato al gruppo di preghiera)
Perché non vi abbandonate a me? So che pregate a lungo, ma abbandonatevi veramente e completamente a me. Affidate a Gesù le vostre preoccupazioni. Ascoltate ciò che egli vi dice nel Vangelo: “Chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un’ora sola alla sua vita?” Pregate anche la sera, al termine della vostra giornata. Sedetevi nella vostra stanza e dite il vostro grazie a Gesù. Se alla sera guardate a lungo la televisione e leggete i giornali, la vostra testa si riempirà solo di notizie e di tante altre cose che vi tolgono la pace. Vi addormenterete distratti e al mattino vi sentirete nervosi e non avrete voglia di pregare. E in questo modo non c’è più posto per me e per Gesù nei vostri cuori. Se invece alla sera vi addormentate nella pace e pregando, al mattino vi sveglierete col cuore rivolto a Gesù e potrete continuare a pregarlo nella pace.

Messaggio del 29 novembre 1983 (Messaggio dato al gruppo di preghiera)
Io sono la vostra Madre piena di bontà e Gesù è il vostro più grande amico. Non rimanete in silenzio davanti a lui, ma apritegli il cuore, confidategli le vostre sofferenze e le vostre aspirazioni dal profondo del cuore. Sarete così rinvigoriti nella preghiera, e pregherete con un cuore libero, in una pace senza paura.

Messaggio del 29 dicembre 1983 (Messaggio dato al gruppo di preghiera)
Desidero che in voi fiorisca un grande amore e una grande pace: per questo pregate!

Messaggio del 6 gennaio 1984 (Messaggio dato al gruppo di preghiera)
Pregate! Desidero imprimere in ogni cuore il segno dell’amore. Se amate il vostro prossimo, in voi c’è la pace. Se siete in pace con tutti, questo è il trionfo dell’amore.

Messaggio del 4 febbraio 1984 (Messaggio dato al gruppo di preghiera)
Pregate perché avete molto bisogno della preghiera. Con la preghiera la vostra anima e il vostro corpo ritroveranno la pace. Alcuni di voi si sono abbandonati completamente a me, ma altri no. Appena finisce la messa si affrettano ad andarsene. No, così non è bene! Occorre che siano devoti e diano il buon esempio per risvegliare la fede anche negli altri. Per diventare davvero migliori devono pregare il più possibile e offrire il loro cuore consacrandolo a me.





Nessun commento:

Posta un commento