lunedì 17 novembre 2014

LA FORZA DELLA TESTIMONIANZA - GESU' CONFIDO IN TE



LA FORZA DELLA TESTIMONIANZA
la testimonianza di Rossella sull'efficacia della recita della Coroncina della Divina Misericordia, sta suscitando l'arrivo di altre bellissime testimonianze

Maryat ha scritto: "Rossella, io avevo scoperto da poco la preghiera della Coroncina della Divina Misericordia. Quando un pò di tempo dopo, mi trovai a far visita a un ammalato grave, non mio parente, solo conoscente. Entrando nella camera dell'ospedale, dove era ricoverato questo ammalato, mi accorsi subito che era alla fine...., soffriva molto.... il respiro affannoso...difficile.... Di colpo mi venne in mente la preghiera della Coroncina della Divina Misericordia, che non avendola recitata che poche volte, non rammentavo la sequenza, come si recitava. Mandai a prendere a casa il libro dove riportava la recita della Coroncina, e il rosario. Appena li ho avuti, ho iniziato a recitare la Coroncina........""Man mano che procedevo nella recita della Coroncina.... non riuscivo a credere a ciò che stava accadendo...., il moribondo piano piano si stava calmando, e pur stando sempre con gli occhi chiusi, sollevava le braccia e tendeva le mani, come se davanti a lui ci fosse qualcuno che a sua volta gli tendeva le mani..... In breve, quando ho terminato di recitare la Coroncina, il moribondo si era rasserenato, e si è addormentato. L'orario era tra le 21 e le 21.30. Ha continuato a dormire tranquillo fino verso le ore 13.00 del giorno dopo, ora in cui è spirato."

fonte
https://www.facebook.com/MilleAveMaria

Nessun commento:

Posta un commento