domenica 23 novembre 2014

TI SENTI AMATO DA DIO?


AMORE 

I messaggi che invio a mezzo mail o facebook
non servono a niente
se chi li riceve
non si sente amato da Dio.

Al massimo 
sarà una piccola consolazione
...che non durerà
...è a tempo
una felicità a momenti
come la canzone
..che non mi piace!!!

... a me piace la totalità
desidero essere felice 
...sempre!!!

ipotizzo...forse
...la vera domanda è
...desidero sentirti nel mio cuore, 
dentro me Gesù!!!
aiutami!!!

è un urlo...ognuno
 ha il suo modo di parlare a Gesù

...se non hai questo urlo
...non duri
...nelle prove non duri
...solo l'amore dura

...............................................................................

...e se ci fossero contestazioni
...questa mail
...io non l'ho inviata
è stato il mio amico
...io non c'entro!!!

Nessun commento:

Posta un commento