martedì 4 novembre 2014

PADRE SILVANO - COMMENTO AL MESSAGGIO A MIRJANA 2 NOVEMBRE 2014



COMMENTO AL MESSAGGIO A MIRJANA 2 NOVEMBRE 2014

1° decina: il messaggio a Mirjana
"CARI FIGLI, SONO CON VOI CON LA BENEDIZIONE DI MIO FIGLIO, CON VOI CHE MI AMATE E CHE CERCATE DI SEGUIRMI. IO DESIDERO ESSERE ANCHE CON VOI, CHE NON MI ACCOGLIETE. A TUTTI VOI APRO IL MIO CUORE PIENO D’AMORE E VI BENEDICO CON LE MIE MANI MATERNE. SONO UNA MADRE CHE VI CAPISCE: HO VISSUTO LA VOSTRA VITA E HO PROVATO LE VOSTRE SOFFERENZE E GIOIE. VOI, CHE VIVETE IL DOLORE, COMPRENDETE IL MIO DOLORE E LA MIA SOFFERENZA PER QUEI MIEI FIGLI CHE NON PERMETTONO CHE LA LUCE DI MIO FIGLIO LI ILLUMINI, PER QUEI MIEI FIGLI CHE VIVONO NELLE TENEBRE. PER QUESTO HO BISOGNO DI VOI, DI VOI CHE SIETE STATI ILLUMINATI DALLA LUCE E CHE AVETE COMPRESO LA VERITÀ. VI INVITO AD ADORARE MIO FIGLIO, AFFINCHÉ LA VOSTRA ANIMA CRESCA E RAGGIUNGA UNA VERA SPIRITUALITÀ. APOSTOLI MIEI, ALLORA POTRETE AIUTARMI. AIUTARE ME SIGNIFICA PREGARE PER COLORO CHE NON HANNO CONOSCIUTO L’AMORE DI MIO FIGLIO. PREGANDO PER LORO, VOI MOSTRATE A MIO FIGLIO CHE LO AMATE E LO SEGUITE. MIO FIGLIO MI HA PROMESSO CHE IL MALE NON VINCERÀ MAI, PERCHÉ QUI CI SIETE VOI, ANIME DEI GIUSTI: VOI, CHE CERCATE DI DIRE LE VOSTRE PREGHIERE COL CUORE; VOI, CHE OFFRITE I VOSTRI DOLORI E SOFFERENZE A MIO FIGLIO; VOI, CHE COMPRENDETE CHE LA VITA È SOLTANTO UN BATTITO DI CIGLIA; VOI, CHE ANELATE AL REGNO DEI CIELI. TUTTO CIÒ VI RENDE MIEI APOSTOLI E VI CONDUCE AL TRIONFO DEL MIO CUORE. PERCIÒ, FIGLI MIEI, PURIFICATE I VOSTRI CUORI ED ADORATE MIO FIGLIO. VI RINGRAZIO! "

2° decina:
"CARI FIGLI… MIO FIGLIO MI HA PROMESSO CHE IL MALE NON VINCERÀ MAI, PERCHÉ QUI CI SIETE VOI, ANIME DEI GIUSTI: VOI, CHE CERCATE DI DIRE LE VOSTRE PREGHIERE COL CUORE; VOI, CHE OFFRITE I VOSTRI DOLORI E SOFFERENZE A MIO FIGLIO; VOI, CHE COMPRENDETE CHE LA VITA È SOLTANTO UN BATTITO DI CIGLIA; VOI, CHE ANELATE AL REGNO DEI CIELI.
La regina della Pace oggi ci da molte conferme e vi fa molti complimenti, e con molta gioia di farveli arrivare. Maria sta parlando di voi, riuniti nel cenacolo, siete voi infatti che cercate di pregare con il cuore, voi che con i vostri cenacoli e personalmente offrite ogni mese tante ave Maria perché tanti cuori si aprano a lei, tanti lungo questo cammino stanno imparando a offrire a Dio anche le proprie sofferenze. Tutte queste preghiere testimoniano che voi amate Maria, che comprendete il suo dolore di madre per quei FIGLI CHE NON PERMETTONO CHE LA LUCE DI GESÙ LI ILLUMINI. Tutto il tempo che ogni mese dedicate alla preghiera, testimonia che anelate al Regno dei cieli. Perciò rallegratevi perché sicuramente siete tra le anime dei giusti di cui oggi Maria si rallegra tanto.

3° decina:
PER QUESTO HO BISOGNO DI VOI, DI VOI CHE SIETE STATI ILLUMINATI DALLA LUCE E CHE AVETE COMPRESO LA VERITÀ… AIUTARE ME SIGNIFICA PREGARE PER COLORO CHE NON HANNO CONOSCIUTO L’AMORE DI MIO FIGLIO.
Già fatto! Da tre anni i nostri cenacoli riuniscono insieme figli di Maria, nel loro cuore è accesa la luce della fede e desiderano aiutare questa mamma. Per questo ogni mese le offrite tante preghiere affinché si aprano a lei i cuori dei giovani, dei malati, delle famiglie dei carcerati, il cuore di chi non conosce l’amore di Dio… Certo si può rendere più efficace la nostra collaborazione e questo avviene attraverso la crescita personale, VI INVITO AD ADORARE MIO FIGLIO, AFFINCHÉ LA VOSTRA ANIMA CRESCA E RAGGIUNGA UNA VERA SPIRITUALITÀ. Intanto, però, facciamo quello che sappiamo fare. Aiutare Maria con la preghiera? Già fatto! Solamente in questo anno, fino a ora con i nostri cenacoli le avete offerto oltre 50 milioni di Ave Maria. perciò, stiamo già aiutando Maria con le preghiere e abbiamo tutta l’intenzione di continuare ad aiutarla.

4° decina:
TUTTO CIÒ VI RENDE MIEI APOSTOLI E VI CONDUCE AL TRIONFO DEL MIO CUORE.
Maria ha un sogno nel cassetto, un grande progetto, nato quasi 100 anni fa a Fatima dove ha promesso ai tre pastorelli che alla fine il suo Cuore Immacolato Trionferà, i veggenti di Medugorje, (io l‘ho sentito dalla viva voce di Mirjana), ci hanno detto che quello che ha iniziato a Fatima, Maria lo vuole concludere a Medjugorje. Uso l’immagine di un’autostrada spirituale che parte da Fatima e arriva a Medjugorje, un’autostrada che parte dalla terra e vuole portare in Cielo, alla salvezza tante persone, e vuole portare dal Cielo sulla terra tanta pace. Questa autostrada si chiama Trionfo del Cuore Immacolato di Maria. In questi cento anni a quest’autostrada hanno lavorato dei santi molto grandi: san Massimiliano Kolbe, Giovanni Paolo II, don Stefano Gobbi e tutta l’opera mariana sacerdotale, e chissà quanti altri. Maria sta formando tanti Apostoli che collaborano a questo progetto.

5° decina:
TUTTO CIÒ VI RENDE MIEI APOSTOLI E VI CONDUCE AL TRIONFO DEL MIO CUORE.
Con tutte queste preghiere abbiamo capito che Maria ha coinvolto anche noi in questo suo sogno, ci sta formando come suoi Apostoli per la realizzazione del progetto Trionfo del suo Cuore Immacolato, infatti cosa succede a chi prega per aprire i cuori a Maria? Poco alla volta nel cuore entra la pace e la pazienza di Maria. Un’Ave Maria dopo l’altra i figli acquisiscono gli atteggiamenti di questa Mamma. Provate a pensare che cosa succederebbe se solo gli abitanti del vostro condominio avessero tutti, in pienezza, la bontà di Maria? Cosa succederebbe se i trentamila giovani che erano presenti in agosto a Medugorje avessero tutti la fede pronta e generosa di Maria? Cosa succederebbe se in tanti al modo avessero l’amore per il prossimo che ha questa Mamma? Scoppierebbe la pace: questo è il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, quando i figli hanno un cuore come quello di questa Mamma. Il percorso di preghiera che stiamo facendo ci porta al Trionfo del cuore Immacolato, poco alla volta ne siamo divenuti sempre più consapevoli e da circa un anno e mezzo abbiamo lanciato una iniziativa apposita: la recita di 50 Ave Maria alla settimana per il Trionfo del Cuore Immacolato. In questo cammino state diventando Apostoli di Maria e consentite al suo cuore Immacolato di trasformare il vostro cuore e quello di tanti.

Il Signore vi benedica
fr Silvano

Nessun commento:

Posta un commento