martedì 10 marzo 2015

LA MADDALENA - DON CRISTIANO MAURI



vado un po meno a messa
...si devo crescere un po nella mia fede
...si mi sono perso un po via
...non credo piu' come prima

ed andando a fondo di quella cosa qui
la gente lo traduce sempre così

ho smesso di andare a messa
non credo piu' in quelle cose
...mai uno che dica
ho perso la fede
perchè ho disimparato ad amare
...e invece è cosi!!!

uno la perde quando perde di vista l'amore
se non dici piu a gesù ti amo

se non ci parli con gesu' ogni giorno
..vuole dire che parli ad altro

soffermati sul tuo modo di amare
davanti all'eucarestia
davanti ad una sua immagine
davanti al cielo

chiediti quale è il tuo rapporto con lui

33° minuto
don cristiano mauri

https://soundcloud.com/dcm1972/la-maddalena-quando-la-fede-e-una-storia-damore-mp3

Nessun commento:

Posta un commento