mercoledì 6 maggio 2015

NEWSLETTER 30 APRILE 2015


Risultati immagini per PADRE LIVIO


Newsletter 30 Aprile 2015


Cari amici,
La Regina della Pace apre il suo messaggio ricordando la ragione della sua lunga permanenza in mezzo a noi: “Sono con voi anche oggi per guidarvi alla salvezza”.
La Madre ha ottenuto dall’Altissimo l’inestimabile grazia di guidarci e di sostenerci, con una presenza quotidiana, per raggiungere il fine ultimo della vita, che è la salvezza dell’anima.

La Madonna ci vede irretiti dall’effimero che  ci circonda, ci stanca e ci svuota, lasciando le nostre anime aride e i cuori scontenti. E’ la malattia della nostra generazione, invasa dai beni materiali, ma che ha perso il gusto per i beni inestimabili che vengono dall’alto.

La Madonna, in sintonia con il tempo liturgico della Chiesa, ci vuole preparare alla Pentecoste invocando lo Spirito Santo, perché la nostra anima si illumini, si elevi e si fortifichi: “Voi, figlioli, pregate lo Spirito Santo perché vi trasformi e vi riempia con la sua forza di fede e di speranza, perché possiate essere fermi in questa lotta contro il male”
La Madre sa che viviamo un passaggio difficile per la fede, perché dilagano l’incredulità e il peccato e i cristiani deboli rischiano di essere travolti. Per questo ci invita ancora  una volta alla preghiera, attraverso la quale Gesù ci comunica il suo Spirito, che ci rende saldi nella fede  e vittoriosi nella lotta contro il male.
Il cristiano, in particolare nel mondo di oggi, è chiamato a un combattimento incessante, nel quale è sostenuto dalla presenza quotidiana di Maria, che è instancabile nel pregare per noi.
Vostro Padre Livio


Messaggio del 25 Aprile 2015
"Cari figli
Sono con voi anche oggi per guidarvi alla salvezza. La vostra anima è inquieta perché lo spirito è debole e stanco da tutte le cose terrene.

Voi figlioli, pregate lo Spirito Santo perché vi trasformi e vi riempia con la sua forza di fede e di speranza, perché possiate essere fermi in questa lotta contro il male. Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio Gesù.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Nessun commento:

Posta un commento