giovedì 14 maggio 2015

Newsletter 7 Maggio 2015

Newsletter 7 Maggio 2015


Il messaggio della Regina della Pace, dato a Mirjana il 2 Maggio, è un appello accorato della Madre che chiede aiuto ai suoi figli.
La Madonna innanzi tutto ci invita ad aprire i cuori per poter sentire quanto siamo amati da Lei e da suo Figlio Gesù, che è l’amore. 

Se la fede non diventa un’esperienza di amore, appassisce e muore. Se invece è una fiamma viva compie i miracoli più grandi.
La Madonna ci assicura che conosce tutti i nostri bisogni, perché Lei ha condiviso la nostra vita, nelle gioie e nelle sofferenze, e perciò è in grado di capirci soffrendo e gioendo con noi.

Noi però dobbiamo capire Lei e la sua ansia di Madre per quei suoi figli che si perdono nella tenebra del male, perché non conoscono Gesù.
Per ben quattro volte la Madonna afferma che ha bisogno di noi, perché portiamo a chi è lontano la verità, l’amore e la felicità di Gesù.
Solo così il suo Cuore trafitto trionfa.
Rispondiamo all’appello accorato della Madre consegnandole i nostri cuori aperti e sensibili al bene e alla misericordia.
Vostro Padre Livio
Messaggio a Mirjana del 2 Maggio 2015   
 
"Cari figli
aprite i vostri cuori e provate a sentire quanto vi amo e quanto desidero che amiate mio Figlio.  Desidero che Lo conosciate di più perché è impossibile conoscerlo e non amarLo, perché Lui è l’amore. Figli miei, io vi conosco: conosco i vostri dolori e le vostre sofferenze perché le ho vissute. Gioisco con voi nelle vostre gioie.  Piango con voi nei vostri dolori. Non vi abbandonerò mai. Vi parlerò sempre con mitezza materna e, come madre, ho bisogno dei vostri cuori aperti, affinché con la sapienza e la semplicità diffondiate l’amore di mio Figlio. Ho bisogno di voi aperti e sensibili verso il bene e la misericordia.
Ho bisogno della vostra unione con mio Figlio, perché desidero che siate felici e Lo aiutiate a portare la felicità a tutti i miei figli. Apostoli miei, ho bisogno di voi, affinché mostriate a tutti la verità divina, affinché il mio cuore, che ha sofferto e soffre anche oggi immensamente, possa nell’amore trionfare. Pregate per la santità dei vostri pastori, affinché nel nome di mio Figlio, possano operare miracoli, perché la santità opera miracoli.Vi ringrazio."
La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti portati.
Mirjana ha detto che la Madonna è apparsa determinata e decisa.



In questa rubrica troverete, ogni settimana, notizie, informazioni per conoscerci, ascoltarci e riascoltarci...
LO SAI CHE PUOI ASCOLTARE RADIO MARIA DAL TUO SMARTPHONE?Scaricando la app "Radio Maria World Family" potrai avere sempre a portata di mano tutte le Radio Maria del mondo.

Nel menù principale le troverai in ordine alfabetico dalla A di Albania alla V di Venezuela e con un solo clic potrai ascoltare in STREAMING, visitare le loro pagine facebook, twitter e fare donazioni online.

L'applicazione è gratuita e disponibile per tutti i sistemi operativi
(Android, Windows Phone, iOS)... cosa aspetti a scaricarla?



Hai bisogno di aiuto?  Chiama l'ufficio informazioni: 031-610600 oppure scrivi una mail a info.ita@radiomaria.org

Puoi destinare il tuo 5x1000 firmando gli appositi riquadri che trovi nei Modelli di dichiarazione (Modello Unico, Modello 730, o l'apposita scheda allegata al CUD)

Oltre alla firma potrai indicare il codice fiscale del singolo soggetto cui intendi destinare la quota del cinque per mille)

Nessun commento:

Posta un commento