venerdì 10 aprile 2015

9 aprile 2015 newsletter

Newsletter 9 Aprile 2015


Cari amici,


Nel messaggio a Mirjana la Regina della Pace si rivolge a noi come ai suoi apostoli, che lei ha scelto perché ha visto qualcosa di bello nel nostro cuore e perché possiamo aiutarla a far vincere l’amore di Gesù.


La Madonna vuole che anche noi guardiamo a quello che di buono c’è negli altri, cercando di capirli e di trattarli come fratelli e sorelle e portando loro l’amore di Gesù, in primo luogo con la testimonianza della nostra vita.


La Madonna abbraccia tutti gli uomini della terra, perché tutti sono Suoi figli e vuole unirli nell’amore di Gesù attraverso di noi. Nell’Eucaristia, vissuta  con gioia, Gesù si dona a noi continuamente, affinché a nostra volta possiamo donarci agli altri. 
La nostra unione con Gesù, mediante la fede e l’amore, è la forza irresistibile di evangelizzazione che apre i cuori dei più lontani.

vostro Padre Livio


 


Messaggio a  Mirjana 2 aprile 2015

“Cari figli,
ho scelto voi, apostoli miei, perché tutti portate dentro di voi qualcosa di bello. 
Voi potete aiutarmi affinché l’amore per cui mio Figlio è morto, ma poi anche Risorto, vinca nuovamente. 
Perciò vi invito, apostoli miei, a cercare di vedere in ogni creatura di Dio, 
in tutti i miei figli, qualcosa di buono e a cercare di comprenderli. 
Figli miei, tutti voi siete fratelli e sorelle per mezzo del medesimo Spirito Santo. 
Voi, ricolmi d’amore verso mio Figlio, potete raccontare a tutti coloro che non hanno conosciuto questo amore ciò che voi conoscete. 
Voi avete conosciuto l’amore di mio Figlio, avete compreso la sua risurrezione, voi volgete con gioia gli occhi verso di lui. 
Il mio desiderio materno è che tutti i miei figli siano uniti nell’amore verso Gesù. 
Perciò vi invito, apostoli miei, a vivere con gioia l’Eucaristia perché, nell’Eucaristia, mio Figlio si dona a voi sempre di nuovo e, col suo esempio, vi mostra l’amore e il sacrificio verso il prossimo. 
Vi ringrazio”







Cari amici

In questa rubrica troverete ogni settimana notizie ed informazioni per conoscerci, ascoltarci e riascoltarci…


Il nostro giornalino è gratuito, arriva nelle vostre case ogni 2 mesi.
Aiutaci a diffonderlo, presentalo ai tuoi amici, proponilo a chi, ancora, non lo conosce…
Lo puoi richiedere nei seguenti modi:
telefona all’ufficio informazioni 031-610600 
scrivi a info.ita@radiomaria.org
iscriviti al nostro sito internet www.radiomaria.it e scarica l’ultimo numero

Radio Maria è un'Emittente di ispirazione cattolica di preghiera, evangelizzazione e promozione umana.
Non trasmette nessun messaggio pubblicitario e può vivere solo con le offerte dei suoi ascoltatori.
Sostienila anche tu http://www.radiomaria.it/fai-una-donazione.aspx


E’ presente in 19 Paesi e svolge un importante ruolo di riconciliazione, evangelizzazione e sviluppo in tutto il continente africano.
dicembre 2014 le frequenze di Radio Maria Uganda sono arrivate a Moroto, una delle periferie più povere del paese.

Sono due date mariane a segnare l’inizio ufficiale delle “ultime nate” nella Famiglia Mondiale di Radio Maria:
L’8 dicembre 2014 abbiamo “acceso” ufficialmente  le trasmissioni in Guinea Equatoriale ed il 25 marzo 2015 di Radio Maria Madagascar.



Con Radio Maria puoi ascoltare…ma anche guardare!Richiedi i DVD della catechesi giovanile  a partire dall’anno 2006/2007


Trovi tutti i LIBRI di Padre Livio dall’ Anticristo all’ Ultima Battaglia.
Con un solo clic puoi scaricare ed ascoltare tutte le trasmissioni: un immenso archivio audio a portata di pc, tablet e cellulare.

GLI ULTIMI LIBRI DI PADRE LIVIO:

      

richiedili: 
ufficio informazioni 031 610600
info.ita@radiomaria.org


Seguici tramite i nostri canali social:
Radio Maria è un marchio registrato di proprietà dell'Associazione Radio Maria

Nessun commento:

Posta un commento