domenica 26 aprile 2015

LA PREGHIERA - AUDIO


La preghiera
...in AUDIO 
cliccare a fondo pagina per ascoltare

Non diminuire la preghiera...lo vuole il nemico
La preghiera ottiene SEMPRE delle grazie anche se non ce ne accorgiamo
Satana raduna i diavoli ...vediamo un po
Chi ha proposte per andare all'inferno
Io propongo soldi.
io propongo i piaceri.
Io propongo di diventare santi.
...ah sei un infiltrato!!!
....si ma soggiungo sempre...inizia domani!!!
Dobbiamo pregare sempre
Che uno sia annoiato o no
Io Cerco di immaginarmi gesu vicino...
Adesso sto studiando una cosa noiosissima
...mi stacco un attimo e dico
Gesù lo faccio solo per te
Molto spesso trovare difficoltà nella preghiera sono grazie che lui ci manda
Se per caso la preghiera ti da pace il primo modo é dire ...grazie Gesù!!!...e non montarsi la testa e dire sono bravo. Sono arrivato sono un mistico..
Se smetti ...prima o poi arriva il crollo
Se smetti hai mollato Dio e vivi nel caos stai male
...il punto di riferimento e il rapporto con lui

Don Piero cantoni

http://www.radiomaria.it/gli-esercizi-spirituali-cantoni-don-piero-e-poggiali-don-giovanni-22042015.aspx

Nessun commento:

Posta un commento