venerdì 12 giugno 2015

Noichl

noichl_rapporto
Dopo il rapporto “Estrela”, ora quello ” Noichl “. L’assedio alle istituzioni europee è continuo e instancabile; le macchine d’assedio stile medioevo con arieti, catapulte, trabucchi e testuggini sono in piena attività!
I colpi assestati con matematica strategia percuotono incessantemente le mura difensive, già pesantemente indebolite, delle istituzioni europee; l’azione di attacco è supportata da veri e propri “Cavalli di Troia” inseriti all’interno delle organizzazioni.



Verrà votato nei prossimi giorni l’ennesimo rapporto, il cosiddetto rapporto Noichl, che ‘invita’ la Commissione e gli Stati membri a spingere sempre più sull’acceleratore per il riconoscimento dei nuovi “diritti”.
Ne abbiamo già analizzato qui i punti dolenti. Ora proponiamo ai lettori l’analisi che ne fa un illustre giurista.
Tommaso Scandroglio afferma in un articolo della Nuova Bussola Quotidiana:
Come spesso accade, parlare di parità tra uomo e donna è il pretesto per far passare iniziative che con la parità tra i sessi non c’entrano per nulla. Ad esempio, questa Relazione «invita la Commissione a fornire aiuto agli Stati membri al fine di garantire in modo sicuro e legale … l’aborto e la contraccezione; sottolinea il diritto di accedere ai servizi di pianificazione familiare volontaria, comprese le cure legate all’aborto sicuro e legale». Si chiede inoltre che possano accedere alla fecondazione artificiale anche i single e le coppie gay.”
In un articolo di European Dignity Watch si legge:
“… Quindi, in totale disprezzo della crescente opposizione popolare contro i programmi radicali di sessualizzazione imposte dai governi e organizzazioni internazionali, il rapporto si propone di “creare modelli di buone pratiche di sesso e di educazione per i giovani di tutta Europa; l’attuazione di programmi di educazione sessuale nelle scuole e di garantire la consulenza e l’accesso alla contraccezione per i giovani; enfatizzare (…) i metodi di insegnamento dell’equità di genere per gli insegnanti. “
Il testo del Rapporto Noichl, è proprio un esempio di come l’ideologia gender si insinui in modo surrettizio, ma inestricabile, i documenti che in sé hanno anche delle parti buone. Per esempi concreti rimandiamo alla lettura dell’analisi fatta qualche giorno fa.

Ti piace ProVita? 
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento