martedì 2 giugno 2015

Apparizione a Mirjana 2 Giugno 2015 a Medjugorje



Ecco il testo dell’ultimo messaggio di Medjugorje dato dalla Regina della Pace alla veggente Mirjana per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio:



Cari figli, desidero operare per mezzo di voi, miei figli, miei apostoli, affinché alla fine possa radunare tutti i miei figli là dove tutto è preparato per la vostra felicità. Prego per voi, affinché con le opere possiate convertire, perché è arrivato il tempo per le opere della verità, per mio Figlio. Il mio amore opererà in voi, mi servirò di voi. Abbiate fiducia in me, perché tutto quello che desidero, lo desidero per il vostro bene, l’eterno bene, creato per mezzo del Padre Celeste. Voi, figli miei, apostoli miei, vivete la vita terrena in comunità con i miei figli che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio, coloro i quali non mi chiamano madre. Non abbiate però paura a testimoniare la verità, perché se voi non avete paura e testimoniate con coraggio, la verità miracolosamente vincerà. Ricordate: la forza è nell’amore. Figli miei, l’amore è pentimento, perdono, preghiera, sacrificio e misericordia, perché se saprete amare con le opere convertirete gli altri, permetterete che la luce di mio Figlio penetri nelle anime. Vi ringrazio. Pregate per i vostri pastori, loro appartengono a mio Figlio. Lui li ha chiamati. Pregate affinché sempre abbiano la forza e il coraggio di brillare della luce di mio Figlio.

La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti portati.

   -----------------------------------------------------------
ENGLISH
Dear children, I desire to work through you, my children, my apostles, so that at the end all of my children may be gather there where everything is ready for your happiness. I pray for you that with your deeds you may convert, because time has come for the deeds of the truth, for my Son. My love will be acting in you, I will use you. Have confidence in me, because everything I desire, I desire for your good, eternal good, made by the Heavenly Father. You, my children, my apostles, live your earthly life in the community with my children who have not come to know the love of my Son, those who do not call me mother. But do not be afraid to witness the truth. If you are not afraid and witness with courage, the truth will miraculously win. But Remember, in love is the strength. My children, love is repentance, forgiveness, prayer, sacrifice and mercy. If you know how to love with your deeds you will convert, you will enable that the light of my Son may penetrate in the souls. Thank you. Pray for your pastors, they belong to my Son. He invited them. Pray that may always have the strength and courage to illuminate with the light of my Son.


               -------------------------------------------------------------- 02.06.2015. "Draga djeco, želim djelovati preko vas, moje djece, mojih apostola, da bih na kraju svu svoju djecu okupila tamo gdje je sve spremno za vašu sreću. Molim za vas da djelima možete obraćati, jer došlo je vrijeme za djela Istine, za moga Sina. Moja će ljubav raditi u vama, vama ću se poslužiti. Imajte povjerenja u mene jer sve što želim, želim za vaše dobro- vječno dobro stvoreno po Nebeskom Ocu. Vi, djeco moja, apostoli moji, živite zemaljskim životom u zajednici s mojom djecom koja nisu upoznala ljubav moga Sina, koja mene ne zovu majkom, ali ne bojte se svjedočiti Istinu. Ako se vi ne bojite i hrabro svjedočite, Istina će čudesno pobjeđivati, ali zapamtite u ljubavi je snaga. Djeco moja, ljubav je kajanje, oprost, molitva, žrtva i milosrđe. Ako budete znali ljubiti djelima ćete obraćati, omogućavati ćete da svjetlost moga Sina prodire u duše. Hvala vam! Molite za svoje pastire. Oni pripadaju mome Sinu, On ih je pozvao. Molite da uvijek imaju snage i hrabrosti sjati svjetlošću moga Sina.

Nessun commento:

Posta un commento