domenica 15 maggio 2016

chi e' il mio prossimo? www.time4life.it

Arianna Lazzari a Time4life International
Arriviamo al campo profughi a tarda sera ...la polizia non ci permette di entrare ci prendono i passaporti e mentre sono li a scrivere un po' di noi corrono verso la rete quella rete che divide che imprigiona ... Arrivano i bambini dalla rete sbucano le mani noi frughiamo tra le borse doniamo tutto quello che abbiamo ... Due manine prendono le mie stringono forte mi giro guardo ... Due occhi nero profondi spalancati mi dicono ' parlo inglese un po' sono Sara ho 11 anni come ti chiami " Arianna rispondo ! Sono qui e domani torno ....ti porto da mangiare delle scarpe per quei piedini nudi !hai una coperta tutta attorno al collo x scaldarti ! Tieni strette le mie mani non le molli ! Ti do un biscotto ... Lo spezzi e mi ripassi dalla rete mezzo biscotto per me... Li il cuore si spezza ... E sanguina ... La polizia ci dice di andare via ... Sara torno ...non ti preoccupare torno domani è domani sarà migliore domani .....

Nessun commento:

Posta un commento