giovedì 12 maggio 2016

SONO CONTENTO!!!


SONO CONTENTO DI FARE PARTE DI QUESTO GRANDE PROGETTO...SILENZIOSO
CHE STA' CAMBIANDO IL MONDO
...QUALE mondo stefano???
...qui sta andando tutto a catafascio!!!
ma il mio mondo
...e direi che è già notevole
...è l'unica cosa che ci verrà chiesta
...stefano mi hai amato??
...beh questo non lo so
...ma se il tempo è amore
...caro Gesù di tempo in questi ultimi anni
mi sento di averti dato tutto
ti ho messo
...al primo posto
...al primo posto
...al primo posto.
..e tanta gioia mi hai restituito
...altrochè
grazie grazie grazie!!!
ecco a seguire la notizia che ho appena commentato...
Dal 2009 a oggi per la Regina della Pace, per le sue intenzioni e per i suoi progetti, insieme abbiamo pregato oltre 500.000.000 (cinquecento milioni) di Ave Maria! I numeri sono importanti per capire il percorso che stiamo facendo con Maria: ci sono voluti 7 anni per mettere insieme tutte queste preghiere, quante persone dietro questo numero, quante ore e giornate di preghiera, solo i nostri cenacoli in questi anni hanno fatto più di 10.000 incontri di preghiera. Quanta generosità hanno dimostrato queste persone, che hanno messo da parte le loro richieste personali, per fare spazio, nella loro preghiera, alle intenzioni di Maria. Quanta attenzione ai fratelli ha suscitato questa preghiera per l’apertura del cuore di una categoria di persone e quanti gesti di carità ha provocato. Quanti, grazie a questa semplice preghiera, si sono accorti di avere Maria sempre vicino, che cammina con loro ogni giorno; quanti grazie a queste semplici Ave Maria hanno trovato la forza per affrontare la vita, ed è cambiato l’orizzonte del loro sguardo interiore, è comparsa la speranza: nella casa interiore, dove abita il loro cuore, è comparsa una terrazza con vista sul panorama stupendo del Paradiso, niente male davvero. Quante grazie ha potuto fare Maria con tutte queste preghiere? Ci avete mandato migliaia di testimonianze scritte, abbiamo ascoltato decine e decine (centinaia) di racconti… quanta gioia, quanto stupore nelle vostre voci… Quante grazie sia riuscita a fare questa madre con le semplici Ave Maria dei suoi figli, è incredibile.
Signore Gesù, queste preghiere sono tante per il numero di persone che ha contribuito, ma sono poche per i tanti cuori che, sulla terra, sono da aprire alla grazia. Ti prego come ha moltiplicato i cinque pani e i due pesci di “Pietro” e sono diventati sufficienti per sfamare, con abbondanza, cinquemila persone, così ti prego di benedire i Cenacoli degli Apostoli della Pace e queste Ave Maria e di moltiplicarli perché diventino sufficienti per sfamare tantissimi cuori bisognosi di grazia.
Signore Gesù benedici e ricompensa tutti coloro che, con le loro preghiere, stanno aiutando tua madre, la Regina della Pace.
p. Silvano
“CARI FIGLI, ANCHE OGGI C’È GIOIA NEL MIO CUORE. DESIDERO RINGRAZIARVI PERCHÉ RENDETE REALIZZABILE IL MIO PROGETTO. OGNUNO DI VOI È IMPORTANTE, PERCIÒ FIGLIOLI, PREGATE E GIOITE CON ME PER OGNI CUORE CHE SI È CONVERTITO ED È DIVENTATO STRUMENTO DI PACE NEL MONDO. I GRUPPI DI PREGHIERA SONO FORTI: ATTRAVERSO DI LORO POSSO VEDERE, FIGLIOLI, CHE LO SPIRITO SANTO OPERA NEL MONDO. GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA.” (Marija, Medugorje 25 giugno 2004).

Nessun commento:

Posta un commento