venerdì 13 maggio 2016

Dio dove sei??





un mio cliente :
la sera non esco...
l'unica volta che sono uscito
al rientro mi sono trovato la casa
svaligiata dai ladri
...ho discusso un po con Dio
...ma perché proprio a me?
e tu cosa facevi, dove eri?
fino a che non mi sono confessato
ed ho capito!!!
il mio amico sacerdote mi ha spiegato
che Dio c'era eccome
...al punto che mi ha fatto uscire di casa
proprio quel giorno.!!!
...ebbene dopo che ho capito
...qualche ora dopo mi chiamano i carabinieri
...hanno ritrovato la macchina
parte della refurtiva
in seguito a questo ho fatto conoscenza
con i vicini che non conoscevo
si è instaurato un bel dialogo
si sono prese anche iniziative per la sicurezza comune
riflessione

Dio dove era quel giorno?
gli stava vicinissimo ,
lo stava proteggendo.

Nessun commento:

Posta un commento