mercoledì 11 maggio 2016

Sesso A Scuola, Libro Shock Per Bambini Di 10 Anni.

Sesso A Scuola, Libro Shock Per Bambini Di 10 Anni. Immagini Esplicite, Linguaggio Da Caserma

483x309
Un libro di educazione sessuale o un libro di pornografia? Questo è quello che è accaduto ad alcuni bambini di 10 anni di una scuola italiana, che anzichè apprendere lezioni di  storia,  geografia, italiano … si ritrovano ad avere delle vere e proprie lezioni sessuali e minuziosi dettagli sugli organi genitali, descritti nel libro con svariati nomignoli e disegni da Kamasutra.
In questi giorni nei gruppi Facebook dedicati alla famiglia e vicini al family day sono emerse discussioni su un libro presente sulle librerie di tutta Italia già dal 2006. Il titolo del libro per bimbi, “Tutto quello che non hai mai osato chiedere”, immaginatevi il contenuto. E infatti all’interno si trova di tutto. E anche di più: dai 100 modi per “chiamare la passerina e il pistolino” a immagini di donne da cui escono peli dalla vagina. A tutte le domande una risposta: cosa vuol dire essere innamorati, come ci si bacia, come funziona fare l’amore e come nascono i bambini. Ma non solo.
“Ho voglia di fare l’amore con la tua merenda”, si legge nella vignetta che accompagna la spiegazione dell’omosessualità. Come a dire: come va va, basta provare piacere. Ma la parte più inquietante del libro riguarda la parte “interattiva”. Su due pagine, una fianco all’altra, si vedono due figure (una maschile e una femminile) con due buchi all’altezza del pube.
“Infila il dito nel buco e fallo uscire dall’altra parte per fare il pistolino di questo signore”, si legge da una parte. E dall’altra si invita a farlo “entrare nel buco della signora”. (guarda la gallery)
“Questo sistema di educazione sessuale – dice al IlGiornale.it Maria Rachele Ruiu, di Generazione Famiglia – è il metodo usato nel Nord Europa. Lì dove si è diffusa la teoria gender”. Il tutto nelle mani di bimbi di appena 10 anni.
La teoria gender esiste, è sottile e subdola ed agisce in maniera silenziosa.
Rita Sberna

Nessun commento:

Posta un commento