sabato 4 giugno 2016

BELLA QUESTA,LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA


San Pio da Pietrelcina era solito raccontare questa sorta di
"barzelletta anedotto"
Un giorno Gesù passeggiando in giro per il paradiso inizio ad incontrare tutti coloro che era solito incontrare:"ciao francesco come va", "madre teresa tutto bene" e voi 2 innamorati sulla moto, eh che brutto incidente.
Poi a un tratto sotto un albero scorse 2 figure che pur pensando e ripensando proprio non gli tornavano in mente e a dire il vero non è che gli ispirassero poi gran che.
Decise allora di chiedere a San Pietro chi fossero e il poveretto non conoscendo la risposta disse: Signore a dire il vero neppure io gli ho mai visti qui.
Il signore disse allora a Pietro: Pietro io ti ho dato le chiavi delle porte del paradiso ma tu devi stare attento e valutare bene chi lasci passare.
San Pietro rispose: Signore lei mi conosce ancor prima di me e sa che faccio il mio lavoro con giustizia divina come lei mi ha sempre insegnato e ispirato e le porte sono ben osservate e non c'e' margine di errore glielo assicuro.
Ed allora? rispose Gesù
E San Pietro: ed allora Signore io non posso discutere se vostra madre qualche volta decide di aprire le finestre a qualcuno. .
BELLA QUESTA,LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA 

Nessun commento:

Posta un commento