domenica 12 giugno 2016

ti adoro o croce santa


altro che 50 centesimi l'ora!!!
altro che 50 centesimi l'ora!!!
altro che 50 centesimi l'ora!!!
in sintesi
noi nasciamo con 1 angelo custode di serie al nostro lato
...volete acquistarne 5 in piu?
ed arrivare a 6?
sono 5 persone che lavoreranno per voi 24 ore al giorno
costo zero...contributi pagati già in cielo
...non ditelo altrimenti rischiamo i controlli della previdenza sociale
ci mettono dentro tutti...altro che 50 centesimi l'ora!!!
non ci credete...va bene
...ma se poi fosse vero??
cosa vi perdereste??
uno dice...ho un po di problemi
per favore ricordami nelle tue preghiere...
si certo io prego per te...ma io sono io!!!
dopo che ho pregato anche un intero rosario.
..poi passo ad altro
...ma non è meglio che ti fai tu questa assicurazione sulla vita!!
...tu personalmente...!!!
un cliente mi dice
...si ma ci metto tanto ci vorrà mezz'ora...ah certo ci vuole mezz'ora e queste 5 anime qui cosa dovrebbero dire che con mezzora del tuo tempo ti ripagano in questo modo 24 ore al giorno a pregare ed intercedere per te fino a che non starai su questa terra?
...ah non lo so....
ma sei proprio un tarlucco
inoltre se hai un bimbetto sui 12 anni puoi dirgli sa tato
vieni qui che la diciamo assieme
...ecco quello lo dice e si dimentica
poi cresce ha 13 anni poi 14 - 18
ma lui ha sempre con se 5 angeli custodi in piu'
...ma facciamo riposare un po il nostro angelo custode..
che siamo a giugno lo mandiamo a milano marittima
che in questa stagione spende anche poco
ecco la preghiera si dice solo il venerdi
ed è stata confermata da 3 papi
ps:: si puo' ripetere anche questo sforzo titanico
anche tutti i venerdi
io è due anni che non ne manco neanche uno
quindi fate voi il conto di quanti ne ho sopra la testa
...non male eh!!!

TI ADORO O CROCE SANTA
Ti adoro, o Croce Santa, che fosti ornata del Cor­po Sacratissimo del mio Signore, coperta e tinta del suo Preziosissimo Sangue. Ti adoro, mio Dio, posto in croce per me. Ti adoro, o Croce Santa, per amore di Colui che è il mio Signore. Amen.
(Recitata 33 volte il Venerdì Santo, libera 33
Anime del Purgatorio.
Recitata 50 volte ogni venerdì, ne libera 5. )
Venne confermata dai Papi Adriano VI, Gregorio XIII e Paolo VI).

Nessun commento:

Posta un commento