lunedì 6 gennaio 2014

S. FAUSTINA - tutto per le anime




30 agosto 1937

Mi ordini di rimanere in questo convento?
...io ci rimarrò.

Mi ordini di dare inizio all'opera?
...io la inizierò.

Mi lasci nell'incertezza fino alla morte, in merito a quest'opera?
...sii benedetto.

Mi darai la morte nel momento in cui, umanamente parlando 
la mia vita sembrerà più necessaria?
...sii benedetto.

Mi prenderai durante la giovinezza?
...sii benedetto.

Mi farai raggiungere l'età avanzata?
...sii benedetto.

Mi darai salute e forza?
...sii benedetto.

Mi inchioderai in un letto di dolore, magari per tutta la vita?
...sii benedetto.

Durante la vita, mi darai solo delusioni, solo insuccessi?
...sii benedetto.

Permetterai che le mie intenzioni più pure, vengano condannate?
...sii benedetto.

Darai luce al mio intelletto?
...sii benedetto.

Mi lascerai nelle tenebre, in ogni genere di angosce?
...sii benedetto.

Da questo momento, vivo nella più profonda serenità
poiché il Signore stesso mi porta sulle sue braccia



mp3 n. 061 
diario di santa faustina kowalska

versione radiofonica 
a cura di RADIO MARIA6° minuto

http://www.radiomaria.it/061-1.aspx

























Nessun commento:

Posta un commento