sabato 15 febbraio 2014

HAI TENTAZIONI??...PROVA QUESTA FRASE!!!



Quando il nemico nostro cerca di darti troppa noia, dì:
"Ave Maria, Madre di Gesù, mi affido a te"
Il Demonio ha ancora più ribrezzo del nome di Maria
che del mio Nome e della mia Croce.
Non ci riesce, ma cerca di nuocermi nei miei fedeli 
in mille maniere. Ma l'eco soltanto del nome di Maria
lo mette in fuga. 
Se il mondo sapesse chiamare Maria, sarebbe salvo.
Quindi invocare i nostri due nomi insieme è cosa potente
per far cadere spezzate tutte le armi che Satana avventa
contro un cuore che è mio. Da sole le anime sono tutte dei nulla, 
delle debolezze. Ma l'anima in grazia non è più sola
E' con Dio. 

Perciò quando l'altro ti turba con riflessioni 
di falsa modestia o di timore, devi sempre pensare: 
"Non sono io che penso esser santa , 
ma è Gesù che vuole che lo sia. Siamo noi: 
Gesù e io, Dio e io, 
che vogliamo che ciò avvenga per gloria sua".
Non ho forse detto Io: 
"Quando due saranno riuniti insieme a pregare ,
 il Padre concederà loro il richiesto"?

Ma che sarà quando Uno dei due è Gesù stesso?

Allora il padre darà la grazia richiesta
 con misura piena, scossa, abbondante.
Perché il figlio è potente sul Padre 
e tutte le cose sono fatte in nome del figlio."

pag 76
i quaderni del 1943
Maria valtorta

Nessun commento:

Posta un commento