“Davvero tutto è buono e splendido perché tutto è verità”. I fratelli Karamazov Fedor Dostoevskij
giovedì 30 luglio 2015
GENDER A1
1
PROGETTI APPLICATI NELLE SCUOLE ITALIANE
ISPIRATI ALLA TEORIA GENDER E/O ALL'OMOSESSUALISMO
IN FONDO I COLLEGAMENTI
COSA FARE??
SEMPLICE SI VA' A SCUOLA
SI CHIEDE COSA SI FARA' NELL'ANNO SCOLASTICO
LA PAROLA DA DECODIFICARE NEL PIANO FORMATIVO E'
...NON ME LE RICORDO PROPRIO !!!
BEH...SI VA A SENTIRE I RELATORI
MAGARI SI PARLA ANCHE CON LORO
(ALCUNE MAMME LO HANNO GIA FATTO)
E SE LA COSA NON PIACE
SI DECIDE DI NON FARE PARTECIPARE AL CORSO I PROPRI FIGLI
.......................................................................................................................
Centro ricreativo estivo,
gestito dalla Cooperativa
“Systema”, per bambini 4-10 anni
San Benedetto
del Tronto
(Ascoli) -
agosto 2008
Recita teatrale gay: il Principe Azzurro si fa corteggiare dalle
principesse Biancaneve, Cenerentola ed altre; alla fine il principe
sceglie un uomo ammettendo candidamente di essere gay.
........................................................................................................................
Liceo Scientifico “Galeazzo
Alessi” – terzo anno
Perugia –
aprile 2012
Gruppo Giovani
Omphalos Perugia
Assemblea studentesca avente per oggetto “orientamento sessuale,
identità di genere, bullismo omofobico” e per relatore un esponente
del Gruppo Giovani Arcigay Perugia. Viene messo a disposizione
degli studenti un opuscolo con immagini di una coppia di ragazzi
nudi e una coppia di ragazze nude e consigli pratici per attività
sessuale di tipo omosessuale.
......................................................................................................................
Scuola materna comunale “Isei colori di Ugo”
Roma
(quartiere
Africano) -
marzo 2013
Cancellate la festa del papà e della mamma per non discriminare i
bambini con famiglie “diverse” (in particolare, omosessuali),
sostituite dalla “festa delle famiglie”.
......................................................................................................................
direttive per le diverse fasce d’età: da 0-4 anni; 4-6; 6-9; 9-12, 12-
15 e sopra i 15 anni. Quando i bambini hanno
da 4 a 6 bisognerebbe
già informarli sulle “relazioni omosessuali”,
e dai 12 anni sulla
“identità di genere”.
Soprattutto, da 0 a 4 anni, i bambini devono
già sapere di avere il
“diritto di esplorare le diverse identità di genere” e essere informati
“sul piacere nel toccare il proprio corpo,e sulla masturbazione infantile precoce”.
http://www.notizieprovita.it/wp-content/uploads/2015/06/Speciale_Dossier_Progetti_Gender_Scuola_ProVita.pdf
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento