lunedì 16 settembre 2013

CONSOLATI O TU CHE SOFFRI...GESU' LO SA' ...SA' TUTTO ED E' LI CON TE ORA!!!



... "Alla nuova luna si compirà" .
Questo per chi mi odia. Alle sorelle , poi ,
che mi amano in maniera assoluta ,
ho promesso di premiare la loro fede s
e esse avessero continuato a sperare contro il credibile .
Le ho molto provate e molto afflitte ,
e Io solo conosco le sofferenze dei loro cuori in questi giorni
e il loro perfetto amore.
In verità vi dico che meritano gran premio perché,
più che non vedere risorto il fratello ,
si angosciano che io possa essere schernito.
Vi parevo assorto, stanco e triste.
ERO PRESSO DI LORO
col mio spirito e sentivo i loro gemiti
e numeravo le loro lacrime.

fine della citazione


...che bello niente andrà perduto
di ogni sofferenza
lui è accanto a te ogni volta che soffri,
sa perché soffri e ti verrà computato
come merito ed usato come premio
già su questa terra se sarà utile per salvare te
...a volte le prove sembrano non finire mai
...stai in pace tu non lo sai ma è meglio per te che sia cosi.


VALTORTA PAG 403-404 VOLUME 9

Nessun commento:

Posta un commento