venerdì 6 settembre 2013

IL MIO DIO SI CHIAMA AMORE!!!...ANCHE IL MIO!!!

TU SEI AMATO,
TU SEI ACCETTATO,
C'E' CHI SI PRENDE CURA DI TE.

io sono soltanto una povera donna che prega.
Pregando, il Signore mi ha riempito il cuore di amore
e così ho potuto amare i poveri con l'amore di Dio.

La Beata racconto' quello che accadde un giorno,

quando nella casa di Calcutta portarono una donna
raccolta dal marciapiede, che versava in incredibili condizioni,
con il corpo ricoperto di piaghe purulente.
La madre la ripulì per ore.
Quella povera creatura,anche davanti alle materne attenzioni
della madre dei poveri,
continuava ad imprecare.
Finalmente la donna esclamò:
"Suora ma perchè fai cosi'?
Non tutti fanno come te, chi te l'ha insegnato?
Madre Teresa disse
"Me l'ha insegnato il mio Dio".

E quella donna chiese:
"Fammelo conoscere il tuo Dio".

Madre Teresa la abbraccio e disse.
"Il mio Dio adesso tu lo conosci.
Il mio Dio si chiama Amore".

fine della citazione

dal messalino pag 78
settembre ottobre 2013


conviene andare alle periferie del mondo come dice Papa Francesco
...pur di conquistare un'anima sola
...che vale piu dell'universo
...se la salvate
...salvate voi stessi



santa giornata
un abbraccio
ste

info@cervinitarghe.it


Nessun commento:

Posta un commento