lunedì 23 settembre 2013

Hai 3 campi in paradiso... Dove vuoi andare ??? Scegli , ...basta amarlo...il resto lo fa lui

Solo qualche agnella fedele n'è rimasta ,
pronta ad offrire il collo al coltello del sacrificatore per mescolare il mio sangue ,
non innocente ma amante , al mio innocentissimo
...per quel sangue e per quei sangui , all'ultima ora .
Io potrò mietere la mia ultima messe fra gli ultimi salvati ...

Ma le mie agnelle saranno con me .
In un posto scelto da me per il loro beato riposo dopo tanta lotta.

Diverso il posto loro da quello dei salvati.
Per i generosi vi è un posto speciale .
Non fra i martiri e non fra i salvati.

Sono meno dei primi
e molto più dei secondi e stanno in mezzo ,
tra le due schiere.

Perseverate ,
voi che mi amate .

Quel posto merita ogni presente fatica
perché è la zona dei corredentori ,
a capo dei quali è Maria , mia madre .

Maria valtorta i quaderni del 1943

Nessun commento:

Posta un commento