lunedì 23 settembre 2013

Preghiera Gesù negli scritti di maria valtorta

Tu, molte volte al giorno - non posso dirti :
ad ogni momento , ma se fossi un cherubino e non una creatura ,
che della materia ha le stanchezze , ti direi :
ogni momento - ripeti questa preghiera.

Gesù che sei colpito nelle nostre chiese per mano di satana ,
ti adoro in tutte le particole sparse e distrutte fra le rovine .
Prendi me per tuo ciborio , per tuo trono , per tuo altare .
Conosco di non esserne degno ma tu ami stare fra coloro che ti amano ,
ed io ti amo per me e per chi non ti ama .
Mi imporpori come sangue il dolore perché io divenga degno ornamento
per ricevere te che vuoi essere simile a noi in quest'ora di guerra .
Il mio amore sia lampada che arde davanti a te , Santissimo , e il mio olocausto incenso .
Così sia .

Pag 45 diari 1943 Maria Valtorta

Nessun commento:

Posta un commento