lunedì 16 dicembre 2013

SANTA FAUSTINA ...tu puoi tutto




Durante la messa ho visto Gesu' inchiodato sulla croce
fra grandi sofferenze, 
un lamento sommesso usciva dal suo cuore;
dopo un po ha detto: 
"Desidero ardentemente la salvezza delle anime
...aiutami figlia mia a salvare le anime
unisci le tue sofferenze alla mia passione
ed offrile al Padre celeste per i peccatori".

Quando vedo che la difficoltà 
della situazione oltrepassa le mie forze
io non ci penso...
non cerco di analizzarla o approfondirla
ma mi rivolgo come una bambina al cuore di Gesù
gli dico una sola parola
"Tu puoi tutto"
e poi resto in silenzio
perchè so' che Gesù stesso entra in causa
ed io invece di tormentarmi, passo il tempo ad amarlo.

DIARIO DI S. FAUSTINA KOWALSKA
RADIO MARIA 
ARCHIVIO AUDIO
N. 53
http://www.radiomaria.it/053-1.aspx

Nessun commento:

Posta un commento