domenica 17 luglio 2016

COSA FARE??


io sparo ad uno che sta per uccidere
...non commetto un peccato
non si può negare il principio di legittima difesa
se io non uccido pero' 
vivo una beatitudine evangelica
qualunque strada tu voglia prendere
è una strada senza via di uscita
se imbocchi la guerra
puoi distruggere l'umanità
...se non fai nulla peggio che peggio
puoi scegliere in quel momento quando capiterà
...io me lo sono posto questo problema
un'anno fa ed adesso ho le idee chiare
...la mia risposta...va bene per me
...ma non per te
...per te non so cosa chiede Dio
gli e lo devi chiedere tu
se le idee non le hai chiare
...vai a fondo della questione
rifletti
...non aspettare l'ultimo momento
questa è una domanda importante!!
se questo principio si applica a livello internazionali
è un'altro fatto
molto più complicato
la preghiera è ascoltare effettivamente
quello senti giusto dentro di te
...che non è agire di pancia
...di pancia ci agisce un'altro
...che è specializzato nel creare conflitti
...la pancia lasciala perdere
la pancia non ti da pace
guarda quello che gira con il camion
...pensi avesse pace mentre uccideva?
...vai un po più su
ricorda...tu che leggi non hai molto potere
(e di questo ringrazia Dio)
quindi questi atti che sceglierai
di applicare dentro di te
li userai con quelli che incontrerai oggi,
domani,
domenica prossima
a partire dalla tua famiglia
da li si parte per cambiare il mondo

Nessun commento:

Posta un commento