domenica 4 agosto 2013

COPPIE CON FAMIGLIE CON FIGLI ADOLESCENTI


visto che la distruzione della vita
passa per la disgregazione della famiglia
ecco una cosa che si puo' fare

e' una registrazione
di una catechesi su radio maria
...basta cliccare qui sotto

https://dl.dropbox.com/u/49612329/CONIUGI%20TENNA/20130214_1230.mp3

...per non stancarvi
...andate subito al 22° minuto
...una di questa dice
...vorrei che non si addormentasse mentre parlo
...vorrei che tutte le mattine quando esce di casa mi desse un bacio


...c'e anche una statistica
in america il 40% dei matrimoni fallisce
...il secondo matrimonio 65%
il terzo matrimonio 75%
...quindi la buona e' il primo
...e' inutile andare a cercare un'altra cosa
...ma bisogna risolvere i problemi tra marito e moglie

...una frase molto bella
che da speranza
uno ha il vero amore...ma a volte non riesce piu a dirlo

per approfondire ecco il sito
che accennano a fine trasmissione
http://www.incontromatrimoniale.org/

ci sono 2 modalita'
la vacanza con loro
...libri che consigliano

sabato sono andato alla Berti
ne ho presi 3 o 4
...li ho guardati velocemente sabato
prima di regalarli ad una mia amica
...sono cose secondo me
...MOLTO ...MOLTO BUONE

ho trattenuto per me
solo quello per gli adolescenti
...PERCHE' ANCHE LI CI BECCA
...L'ho passato ad un mio amico
...e poi lo regalero' alla mia sorellina
appena gli arrivano

ECCO I TITOLI

il matrimonio che avete sempre desiderato
gary chapman
editrice elledici

i 5 linguaggi dell'amore

i 5 linguaggi dell'amore con gli adolescenti


CHE COMUNQUE TROVATE ANCHE SUL SITO
alla voce letture


un abbbracciooooooooooooo
ste

e santa giornata