domenica 4 agosto 2013

NEWSLETTER RADIO MARIA

Cari amici,

nel messaggio a Mirjana la Regina della Pace rivela ancora una volta il Suo piano di salvezza e la ragione per la quale è qui con noi da così tanto tempo.
Ha detto che Lei desidera che a Medjugorje “si compia completamente la volontà di Dio, perché attraverso la riconciliazione col Padre celeste, il digiuno e la preghiera, nascano apostoli dell’amore di Dio”.
E’ il medesimo invito rivolto all’inizio delle apparizioni: “Convertitevi voi della parrocchia,così aiuterete a convertirsi tutti coloro che verranno qui”.

La conversione dei cuori prepara un futuro di pace e di prosperità per l’umanità intera. Questo è possibile se incominceranno a convertirsi quelli che hanno risposto alla chiamata. Non si va a Medjugorje per un pellegrinaggio, ma per iniziare un cammino di conversione.

La Madonna è qui per aiutarci in questo cammino: “Vi prego di donarmi i vostri cuori perché io possa presentarli a mio Figlio e liberarvi, liberarvi da tutto quel male che vi rende sempre più schiavi e vi allontana dall’unico Bene, mio Figlio".

Il dono del cuore consiste nell’accogliere la Madre nella nostra vita, ascoltare il Suo invito alla preghiera, alla confessione, all’Eucaristia, alla pratica dei Comandamenti, lasciandoci prendere da Lei per mano come bambini che imparano a camminare.

In questo modo la Madonna può disporre dei Suoi apostoli: “Apostoli che diffonderanno liberamente e con amore l’amore di Dio a tutti i miei figli, apostoli che diffonderanno l’amore fiducioso del Padre celeste e apriranno la porta del Cielo”.

Gli apostoli di Maria hanno il compito di “aprire la porta del cielo” a questa umanità immersa nella tenebra della menzogna e della morte.
Questo è il piano di grande responsabilità al quale la Madonna ci invita a collaborare e che incomincia con la nostra conversione.



Vostro Padre Livio